Búsqueda de duplicados (duplicate check)

ricerca duplicati - duplicate check Duplicate check: ricerca duplicati nei database aziendali? Egon è il software in grado di risolvere immediatamente i tuoi problemi.

Se hai la necessità di individuare e correggere gli errori presenti nei tuoi archivi informativi, di arricchirli con i dati mancanti (cap, coordinate geografiche, titoli ecc.) e individuare i dati doppipresenti, allo scopo di eliminarli o integrarli tra loro, noi abbiamo la soluzione che fa per te.

EGON PER LA RICERCA DEI DUPLICATI

La suite Egon è stata preparata e perfezionata negli anni da un equipe consolidata di analisti informatici e di sviluppatori proprio allo scopo di ottenere le massime performance di qualità e rapidità nella deduplicazione dei dati (cioè la ricerca e eventuale rimozione di duplicati, area meglio conosciuta con il termine tecnico inglese «duplicate check«) presenti in archivi di qualsiasi dimensione, contenenti dati strategici, quali i dati personali dei clienti, gli indirizzi, i dati bancari, i recapiti telefonici, mail ecc.

La nostra esperienza pluriennale e il nostro vasto e prestigioso parco clienti garantisce per noi.

Potrai inviarci un archivio di dati completo e in tempi rapidi otterrai il database normalizzato e perfettamente deduplicato.

Scopri subito EGON, provalo gratuitamente cliccando il link qui sotto:

EGON DEMO: DUPLICATE CHECK GRATUITO DIRETTAMENTE VIA WEB

DUPLICATE CHECK: LE TUE ESIGENZE

La ricerca di duplicati (duplicate check) è un aspetto critico per tutte le aziende abituate a lavorare con database di grandi dimensioni. Archivi clienti/fornitori particolarmente estesi e aggiornati quotidianamente in modo manuale da operatori data entry, rischiano nel tempo un progressivo deterioramento in termini di «qualità dei dati«, con conseguente perdita di valore delle informazioni stesse, amplificazione delle incoerenze e progressivo aumento dell’inutilizzabilità concreta.

A tutto ciò si somma ovviamente il costo derivante dai tempi di accesso ed utilizzo di dati disorganizzati e dalle periodiche operazioni di manutenzione manuali o di pulizia dei dati automatizzata che si rendono necessarie.

DUPLICATE CHECK: LE NOSTRE RISPOSTE

La suite applicativa Egon, nell’ambito della normalizzazione e ricerca dei duplicati, è un investimento certo, che garantirà risultati in tempi celeri, allevierà tante preoccupazioni ai gestori del sistema informativo aziendale (e ai manager) e consentirà, nel tempo, una progressiva diminuzione dei costi di gestione e manutenzione.

Egon può rappresentare davvero una scelta per il futuro della tua azienda.

Non esitare, richiedici subito un test gratuito del nostro software e constaterai in pochi minuti tutte le potenzialità delle risorse che potrai mettere a disposizione della tua impresa per le problematiche relative alla ricerca dei duplicati (duplicate check).